L’imprenditore miliardario Tim Draper presenta Crypto Holdings, dice che il suo portafoglio comprende Bitcoin, XRP e oltre

Tim Draper, il venture capitalist di Bitcoin, dice che il suo portafoglio di crittografia include Bitcoin, XRP e un certo numero di altri altercoin.

In un’intervista alla conferenza degli investitori

In un’intervista alla conferenza degli investitori tenuta dal fornitore di liquidità del settore privato Linqto, Draper condivide i nomi dei principali asset crittografici che possiede.

„Sì, sono un proprietario della XRP. Sono proprietario di Bitcoin, Bitcoin Cash (BCH), Tezos (XTZ). Sono un proprietario di Aragon (ANT).

Sono un credente. Penso che stia accadendo – sta arrivando. È così importante per il mondo, e voglio che il mondo lo sappia, e voglio che altre persone nel mondo salgano a bordo“.

Nel 2019, il leggendario investitore ha rivelato di possedere 30.000 BTC, che ha acquistato al prezzo di 632 dollari a moneta nel 2014. Con il prezzo di Bitcoin che si aggira intorno ai 10.500 dollari al momento della scrittura, il suo patrimonio di BTC vale 315 milioni di dollari, con un aumento di oltre il 1.500% rispetto all’investimento iniziale.

Draper ha detto di aver fatto una scommessa

All’inizio di quest’anno, Draper ha detto di aver fatto una scommessa da 1 milione di dollari sulla piattaforma Aragon basata sull’Ethereum – un progetto crittografico progettato per consentire agli utenti di creare e gestire un’organizzazione decentralizzata.

L’investitore ha acquistato un milione di gettoni ANT, la moneta criptata che alimenta Aragon, dandogli di fatto il controllo del 2,52% dell’offerta totale. Il suo investimento riflette la sua convinzione che Aragon abbia il potenziale per cambiare il modo in cui le organizzazioni gestiscono le controversie e le questioni di governance.

Secondo gli ultimi dati di CoinMarketCap, Aragon è quotato a 3,30 dollari, con un incremento del 725% rispetto all’anno precedente.

Comments are closed.